Gattolendario 2015

Il GATTOLENDARIO 2016 È ARRIVATO, e non deve mancare in nessuna casa! Ordina adesso e non esitare. Clicca QUI

sabato 30 marzo 2013

CAROTINA...

Racconto di Barbara.

Chi mi conosce da tempo si ricorderà delle difficoltà che ho avuto quando ho preso Carotina. La mia dolcissima Caro, è stata nascosta ben 23 giorni nel posto occupato ora da Siria, Simba e Chloè. Per farla uscire, le ho tentate davvero tutte, dal petto di tacchino, al Feliway, alle gocce omeopatiche, quando ormai avevo perso le speranze ed avevo pensato di trovarle un’ altra mamma, la mia piccola è uscita e non mi ha mai più lasciata. Devo dire che le ho parlato tantissimo, non ci vedevamo ma la rassicuravo continuamente. Tutti i giorni ciotole piene e lettiera pulita, lei ha gradito e sono stata ampiamente premiata.  Il mio consiglio, a chi prende “tipi da spiaggia” come Carotina, è quello di avere tantissima pazienza e far sentire che li ami immensamente, solo così conquisterai la loro fiducia, non stressarli e lasciare il tempo di ambientarsi e di fidarsi di te.      

Nessun commento:

Posta un commento