Gattolendario 2015

Il GATTOLENDARIO 2016 È ARRIVATO, e non deve mancare in nessuna casa! Ordina adesso e non esitare. Clicca QUI

giovedì 28 gennaio 2016

Mia cerca casa - Adottata!

Mia - Adottata!


Lei è Mia, ha 2 anni e mezzo, castrata, sana e vaccinata. Abituata ad uscire.

Cerca qualcuno che la accolga e abbia la pazienza di farla riabituare ad una nuova casa.
Non vado d'accordo con altri animali.

Mia non riconosce più il suo attuale padrone né gli altri gatti presenti in casa, in cui non vuole neanche più entrare.
Questo situazione si è venuta a creare dal momento che, ad insaputa del suo padrone, i vicini hanno iniziato a darle da mangiare e ad accoglierla sempre più spesso in casa quando lui era al lavoro.
Purtroppo questa famiglia non ha intenzione di curarsene seriamente.
Quindi Mia al momento passa la maggior parte del tempo all'esterno, notte compresa..

Per info: Denny, 0794747381


Nessun commento:

Posta un commento