Gattolendario 2015

Il GATTOLENDARIO 2016 È ARRIVATO, e non deve mancare in nessuna casa! Ordina adesso e non esitare. Clicca QUI

Gatti adottati negli ultimi anni

Tutti adottati! ☺☺



Lion ha bisogno di qualcuno che finalmente lo ami!!!! Chi si ricorda di Nessuno??? Poi diventato Lion! Sono sei mesi che è in cura presso il nostro veterinario ora ha bisogno una casa sua! . Lion  ha ancora bisogno di cure (che pagheremo interamente noi) quindi si cerca qualcuno che lo ami ma che abbia anche il tempo di portarlo ogni 15 giorni per la medicazione.
Ci sarà qualcuno per lui o dovrà ancora rimanere in gabbia??? 
Per info:ilpaesedeigatti@gmail.com













Chicca cerca casa bellissima cucciola tutta tigrata di 3.5 mesi testata vaccinata come di consuetudine si richiede firma ns formulario d adozione dove c e obbligo di sterilizzazione a 6 mesi e controllo pre affido. 


















Sono melo maschietto castrato di 4 anni rossiccio a pelo lungo pauroso e al momento molto triste perche la sua mamma umana è deceduta. Vive solo in casa e mai avuto contatti con bambini o altri animali urge trovargli casa al piu presto!!!! Qlc con un po di pazienza e tanto amore!! Per ulteriori info scriverci in privato! Il micio si trova nel locarnese.




















ADOTTATA !!!!Questo esserino si chiama Night e ha tre mesi. La vita di Night finora è stata dura con lui. Unico superstite di una cucciolata di 4 nerini ha visto i suoi fratelli morire uno a uno. Purtroppo gli sforzi fatti dal veterinario con antibiotici e cure specifiche molto complicate e dispendiose di tempo e cure hanno salvato solo lui! Allattato per settimane con biberon perché pure la mamma malata non poteva allattare. La mamma randagia è guarita. Ora Night sta bene bello cicciotto ed estremamente sociale ed affettuoso molto bisognoso di coccole. Purtroppo porta sul suo corpo i segni delle sue sofferenze...trovato con gli occhi bianchi e completamente cieco ora ci vede bene ma sulle sue pupille un velo non rende l occhio bellissimo a vedersi. Ha un raffreddore cronico che si porterà per tutta la vita. Avrà bisogno ogni tanto durante l anno qlc antibiotico. Questo micetto normalmente sarebbe stato soppresso ma noi come tante associazioni speriamo sempre nei miracoli come c e stato nella sopravvivenza e ora cerchiamo la famiglia che lo adotterà e gli vorrà bene tutta la vita malgrado le sue imperfezioni. Ci aiutate a realizzare un altro miracolo??? 


 Per info : ilpaesedeigatti@gmail.com























ADOTTATA !!!! Sono Lilli, ho quasi tre mesi e sono una micetta dolce sana e affettuosa. È giunta l ora di trovare casa, ho bisogno di qualcuno che mi ami tutta la vita. Per info : ilpaesedeigatti@gmail.com























Bellissimi maschietti di due mesi e mezzo cercano casa. Fiv felv neg vaccinati e sani. Pf inviarci messaggio  per informazioni a :ilpaesedeigatti@gmail.com con descrizione di dove andranno a vivere ecc grazie :) 
















Sono una splendida panterina nera, solo la spunta della mia coda é pennellata di bianco. Tutti i miei fratelli e la mia sorellina sono stati adottati ed io son rimasto solo. Qui mi vogliono bene ma io ho bisogno di una famiglia,una casa magari con un giardino o almeno la possibilitá di uscire senza pericoli e tante tante coccole perché sono un "mammone', bravo e socievole con bipedi e quadrupedi. Sono sano,testato negativo, con tutti i vaccini di base ,sverminato e con profilassi antipulci .Ho 3 mesi e sono un maschietto. Obbligo contrattuale di castrazione.Rimborso spese per test e vaccini.Info studio veterinario 0918402342 o 0792913231.

















S





foto di Il Paese dei gatti - Svizzera.
























Mi chiamo Till ho un mese e mezzo e sto cercando casa naturalmente tra un mesetto. Castrazione obbligatoria e controllo pre affido. Info in privato a  ilpaesedeigatti@gmail.com









Splendidi cuccioli in cerca di casa - PF LEGGERE TUTTO IL MESSAGGIO
ADOZIONE SOLO IN COPIA
i bianchi con macchie due maschietti - adozione insieme (disponibili tra 5 sett)
la tigrata con zampette bianche con femmina bianca nera(disponibili da subito
)
si richiede CASTRAZIONE OBBLIGATORIA A 6 MESI con sottoscrizione ns formulario d adozione
CONTROLLO PRE AFFIDO
Per ulteriori domande rispondiamo solo in privato in fb o al ns email
grazie
ADOZIONE SOLO IN TICINO


























ADOTTATO !!!!  :)   ADOZIONE URGENTE - Bellissima miciotta di circa 3 anni tranquilla cerca una nuova casa con possibilità di uscire e possibilmente senza altri gatti - purtroppo la proprietaria ha dovuto cambiare casa e in appartamento non riesce a vivere e faceva molti dispetti. 0ra si trova presso un nostro veterinario quindi dobbiamo trovargli casa velocemente - stare in una gabbia abituata ad uscire la rende molto triste!
 Contattare Il Paese dei Gatti
19 settembre 2014



KITTY CERCA UNA NUOVA FAMIGLIA
ADOTTATA !!! :)  Questa bella gattina si chiama Kitty, è nata nell'aprile del 2010, è sana e sterilizzata. Purtroppo le persone che l'avevano adottata 4 anni fa, ora non la vogliono più, e quindi sta cercando una nuova famiglia con cui stare.
Pare che Kitty da quando è arrivato un nuovo micio in casa, abbia iniziato a dare segni di disagio, questo il motivo per cui viene purtroppo allontanata.
E' abituata ad uscire, ma sta bene anche in casa, visto che ultimamente pare esca raramente.
Se volete adottare questa bella bimba, chiamatemi al nr. 079/338.41.35






Nessun commento:

Posta un commento